Può una maglia rendervi più veloci e offrirvi un nuovo livello di confort? Secondo q36.5® la nuova maglia R2 lo farà grazie ad una nuova combinazione di diversi tessuti posizionati strategicamente. Il nuovo look conquista e la nuova maglia è anche più traspirante e pronta per la vostra estate.
Un nuovo corso per il raglan
Si tratta di una nuova maglia raglan per via del taglio raglan, nato nel 1986 e utilizzato nelle maglie da ciclismo, ma in questo caso Q36.5® ha sfruttato attenti studi nel campo della mappatura del corpo e in ambito aerodinamico per dare vita ad un nuovo progetto. Quello che ha preso vita è il nuovo raglan R2, il tutto utilizzato grazie ad un nuova combinazione di diversi tessuti posizionati in aree strategiche. Da questa ricerca dettagliata nascono nuove performance e un nuovo piacevolissimo look.
Maniche aero e ancora più comode
Le maniche vengono realizzate con un tessuto a coste aerodinamico mentre per il pannello frontale viene utilizzato un tessuto microforato. Il retro, per esaltarne la freschezza, viene confezionato con un tessuto leggerissimo a nido d’ape, per un peso complessivo della maglia di soli 110 grammi.
Due grafiche colorate che saltano i vari tessuti
La maglia Maniche corte R2 viene proposta nelle taglie dalla S fino alla XXXL in due grafiche, la prima si chiama Globe Trotter Blu mentre la seconda, molto colorata, si chiama Globe Trotter Bianca.