La nuova linea Kinetic di Northwave mette sul piatto tecnologia, innovazione, nuovi fondelli e fit studiati in base alle esigenze di ogni ciclista, oltre ad design elegante e sobrio. Il colore “black” sarà la caratteristica distintiva della nuova linea disegnata per ciclisti tecnici e esigenti che non desiderano mai perdere la propria eleganza.
Prestazioni sotto controllo
L’intera collezione Kinetic viene suddivisa in 3 livelli di prestazione differenziate ( Extreme Pro, Fast, Active ) e include 5 bibshort uomo e 2 donna oltre a un pantaloncino per ognuno, 2 maglie uomo e altrettante per la donna oltre ad 8 modelli differenti di guanti. Ovviamente gioca un ruolo chiave la vestibilità differenziate offerta dai capi, il primo importante dettaglio per scegliere il capo adatto alle nostre esigenze.
Il bib giusto per ognuno di noi
Northwave Extreme Pro Bibshort sfrutta una costruzione del mannello a compressione variabile e un fit aderentissimo per offrire massima resa. I tessuti sono compatti e traspiranti e lo stesso schema vale per le bretelle elastiche in microfibra traforata. Il pad Explorer a celle aperte in 3 diverse densità offre comfort e buona copertura nonostante dimensioni contenute. Tutti i particolari legati al design di questo capo raccontano bene la vocazione corsaiola che lo contraddistingue, resa ancor più forte dal total black.
Capi giusti, sempre
Northwave fast bibshort è la classica via di mezzo che sfrutta pannelli a compressione variabile e un fit ancora aderente. Prendete questo capo e ponetelo esattamente sito al top di gamma e tutto troverà senso. Se vi piacciono le vie di mezzo, Fast Bibshort fa per voi. Northwave Active Bibshort è l’entry level e offre un fit regular. Il tessuto utilizzato è un Zaffiro®, ben organizzato con bretelle e pad adeguati. Infine, ecco a voi Northwave Active Bibshort-gel un bib realizzato con multi pannelli e un Adventure gel pad. Le Jersey sono due, ovvero Fast Jersey Short Sleeve e Active Jersey Short Sleeve, differenti per l’uso dei tessuti e il fit. Entrambi garantiscono ottima resa nella stagione calda grazie ad una costruzione anatomica che facilità l’attività fisica.
Collezione donna completa
Il pubblico femminile gode di un trattamento ottimo da parte di Northwave e può contare su capi appositamente progettati e non riadattati all’anatomia femminile. Da questo punto di partenza nascono i bib Northwave Fast Woman Bibshort e Active Woman Bibshort, entrambi orientati verso prestazioni elevate. Lo stesso poi vale per le jersey ben organizzate nel rispetto dell’anatomia del corpo femminile.