Il gilet è per antonomasia un capo passepartout, ma in questo caso Assos si è superata rendendolo adatto ad ogni stagione con tessuti tecnici e dettagli race.
Dura 4 stagioni
Aerodinamico, perfetto per le gare ma anche per gli allenamenti tirati, quelli in cui gli amici non ti danno neanche il tempo di riempire la borraccia alla fontanella. Equipe RS Spring Fall Aero Gilet va benissimo ora, tornerà utile in montagna in estate e lo riprenderete in autunno e forse nelle bellissime giornate invernali, molto rare ma non difficili da incontrare nel nostro bel paese. Questo capo protegge dalle intemperie, quindi vento e acqua rimangono fuori.
Tanta protezione e il merito va a…
Chiaramente al tessuto softshell con cui viene realizzato il pannello anteriore, mentre quello posteriore mantiene ottima la traspirabilità e regola la temperatura. Quindi il tessuto softshell 2XS a triplo strato è antivento, traspirante e ovviamente impermeabile, insomma, l’ideale per reggere alle intemperie.
Aerodinamico, efficiente
Il taglio aeroFit viene condiviso da tutti i capi della collezione RS ed è un vero cavallo di battaglia. Non dovete scegliere tra comfort e aerodinamicità, con Equipe RS Spring Fall Aero Gilet avrete tutto questo in un solo capo. Infine, la zip a due cursori vi permette di regolare a vostro piacimento la ventilazione. L’orlo e il giromanica sono a taglio vivo, un trucco per limitare gli ingombri e fendere meglio l’aria. L’aspetto total black del gilet è interrotto solo da una striscia riflettente posta al centro della schiena e dal logo Assos.