Sidi lancia una nuova versione LDT per la sua Sixty, ispirata ai look più folli e camaleontici degli anni 90. Questo decennio si distingue per colori shocking e un mix di stili quasi assurdi che hanno fatto la storia anche nel ciclismo. Questa tendenza ha portato Sidi a regalare alla sua scarpa iconica una vera e propria esplosione di colori, dipingendo la tomaia con toni rossi, gialli e blu.
Queste nuove tonalità pop formano un mix davvero fuori dal comune se abbinato al look di classe della Sixty ed è per questo che questa edizione limitata è così unica.
Le caratteristiche di Sidi Sixty in breve
La scarpa Sidi Sixty è stata sviluppata per celebrare sessant'anni di lavoro instancabile e appassionato, sessant'anni di successi e campioni. Realizzata con materiali all'avanguardia e rispettosi dell'ambiente, Sidi Sixty è leggera, performante, resistente e naturalmente confortevole. La tecnologia che sta alla base di questa scarpa comprende un incredibile mix di dettagli iconici e soluzioni innovative, come il sistema di chiusura Tecno-4 con un unico rotore, che riduce il peso, offrendo una regolazione incredibilmente precisa.
La leggerissima suola Vent Carbon è realizzata in fibra di carbonio che garantisce il giusto equilibrio tra rigidità e flessibilità controllata in punta. Speciali condotti d'aria integrati forniscono la ventilazione e la dispersione del calore.