Il Team Qhubeka ASSOS (TeamQhubeka.com) annunciare la partnership con Gaerne per il 2021 che riguarda tanto il team WorldTour che la formazione Under 23.
Questa partnership porterà i corridori del team ad uilizzare l'ultima scarpa di Gaerne, la G.STL, che brilla per l'innovazione, le massime prestazioni e il comfort. La tomaia è realizzata in un unico pezzo di microfibra con perforazione laser per garantire dispersione del calore e un clima perfetto.
Marta Gazzola, CEO di Gaerne, spiega: «La nostra storia con il team risale a Gerald Ciolek che ha vinto la Milano-Sanremo nel 2013 quando abbiamo sponsorizzato il team Pro-Continental. Gaerne è onorato di riprendere la collaborazione con il Team Qhubeka ASSOS che conta su alcuni dei più grandi nomi del ciclismo. E poi il team ha di speciale il messaggio unico che porta avanti con il progetto Bicycles Change Lives attraverso la sua associazione con Qhubeka Charity»..
Doug Ryder, Team Qhubeka ASSOS Principal, aggiunge: «Gaerne ci ha supportato fin dall'inizio quando il nostro team ha fatto la sua apparizione in campo professionistico. Negli ultimi anni Gaerne ha continuato a collaborare con il nostro team UCI Continental e sono davvero felice di dare loro il benvenuto di nuovo nel nostro team WorldTour».