Quest'anno sta per finire e Sidi vuole celebrare la forza di una famiglia unita nel nome dello sport. Gli atleti ricordano i bambini che erano, attraverso le foto esclusive della loro collezione privata, raccontando i momenti in cui tutto è iniziato e il mondo che stavano vivendo.
Ecco allora Arnaud Demare che scala il Mont-Ventoux a dieci anni ed un piccolo Jorge Prado in sella alla sua prima moto durante l’Epifania, storie così inaspettate e intime di astri nascenti.
Il loro amore a prima vista per le due ruote diventa così la storia di tutti. Ecco perché Sidi invita i suoi follower a condividere un ricordo speciale, esattamente come hanno fatto i loro favoriti. I fan possono caricare una foto significativa allegata ad uno scritto su Sidi.com e partecipare a questo speciale puzzle dei sogni.
Sidi lancia "A timeless future" per riscoprire l'importanza di quei giorni che hanno stabilito una direzione per tutta la vita, ricordando che - soprattutto in questi tempi - ogni piccolo evento potente conta come parte di un grande disegno del destino.