Sessant’anni sono un traguardo ma anche un punto di partenza. In piena filosofia Sidi, l’azienda trevigiana lancia il suo sito e-commerce, il primo importante passo sulla strada di una rivoluzione della comunicazione aziendale che verrà sempre più integrata con i canali digitali in un’ottica omni-channel e trasversale.
Il look del sito sidi.com è completamente rinnovato, più scattante, intuitivo ed interattivo, oltre che coerente con tutti gli altri canali comunicativi.
Sulla nuova piattaforma il cliente è al centro dell’esperienza di acquisto, raggiunge in modo veloce ed esaustivo tutte le informazioni tecniche che riguardano i prodotti e viene guidato nelle proprie personalizzazioni, uno dei plus che da sempre fa di Sidi un brand capace di venire incontro alle esigenze dei suoi consumers.
Giulia Collavo, Marketing Manager di Sidi ha dichiarato: “L’e-shop è stato pensato e strutturato per rispondere alle esigenze dei nostri consumatori e per reagire in modo efficace al cambiamento che sta subendo il mercato anche a seguito della pandemia di Coronavirus. Sidi ha compiuto sessant’anni e i suoi clienti meritano un regalo che gli faccia capire quanto siano speciali per noi.”