Scicon Sports, azienda leader nel settore delle borse per ciclismo, conferma la propria presenza anche nel settore degli occhiali sportivi e rafforza la sua offerta con due occhiali davvero interessanti. Ecco a voi i nuovi Aerowing e Aeroshade.
Aeroshade, l’impatto estetico è notevole!
Entrambi i prodotti sono stati progettati per soddisfare le esigenze dei corridori professionistici e quindi godono di tecnologie e accorgimenti costruttivi di prim’ordine. Il modello Aeroshade spacca per dimensioni generose ed è dotato del meccanismo Scicon Sports Horizon Adapt™, il primo nasello al mondo regolabile anche in altezza! Questa accortezza permette agli occhiali di essere impostati al meglio a seconda della posizione scelta in bici, inoltre, consentono di perfezionare la posizione degli stessi a seconda del casco indossato. La montatura sfrutta il Panorama Arch™ per eliminare una eventuale interferenza visiva del telaio quando si è in posizione crono, quindi del tutto abbassati. Comunque, l’ampia lente e la montatura rialzata consentono di sfruttare una visuale particolarmente estesa.
Punti salienti:
Panorama ArchTM.
Nasello Horizon Adapt™
Lenti intercambiabili SCN-PPTM TRUE VISION
Lenti SCN-PPTM resistenti agli urti e protezione UV al 100%.
Prezzo di vendita consigliato € 190
Tre opzioni di colore telaio: nero lucido, bianco lucido e cristallo lucido
Sei opzioni di lenti disponibili: Multimirror Red, Multimirror Blue, Multimirror Bronze, Multimirror Silver, Clear e Photochromatic
Aerowing, eleganti e performanti
Il modello Aerowing, ha un look retrò e dimensioni più contenute, ma non perde un metro rispetto ad Aeroshade in termini di prestazioni pure. La lente cilindrica è ampia e lascia intravvedere le laserature estetiche e i fori di areazione, indispensabili per garantire ottima circolazione dell’aria ed evitare pericolosi appannamenti. Aerowing viene completato con nasello intercambiabile a doppio click e aste regolabili ( il sistema lo abbiamo largamente apprezzato sul modello Aerotech ) per una perfetta calzata sul viso. Infine, lenti intercambiabili per essere pronti ad affrontare ogni situazione luminosa.
Aspettatevi il massimo e sarete ricompensati
Entrambi i modelli montano lenti SCN-PPTM True Vision che offrono agli Atleti una protezione assoluta in caso di impatti ad alta velocità, qualità ottica e trattamenti di specchiature di altissimo livello. Detto come va detto, le lenti utilizzate da Scicon mi hanno convinto alla perfezione fin dal primo utilizzo, in particolare modo quelle fotocromatiche.
Punti salienti:
Lente cilindrica incisa al laser su telaio half rim per una visione perfetta.
Terminali regolabili delle aste Flexi-FitTM
Nasello a doppio clic
Lenti SCN-PPTM True Vision intercambiabili
Protezione senza compromessi con lenti SCN-PPTM resistenti agli urti e protezione UV al 100%.
Prezzo consigliato € 180
Tre opzioni di colore telaio: nero lucido, bianco lucido e cristallo lucido
Sei opzioni di lenti disponibili: Multimirror Red, Multimirror Blue, Multimirror Bronze, Multimirror Silver, Clear e Photochromatic