Passate le festività natalizie il GS Rancilio riparte per affrontare la stagione 2020. Si è svolto in settimana presso “Officina Rancilio 1926”, museo della famiglia Rancilio che ospita anche la sede della società sportiva, l’incontro con la formazione agonistica del team Handbike che vede un team composto da 5 atleti Juan Carlos di Bella, Felice Candido, Luca Ortoleva, Mario Rossetti (al rientro dopo un periodo di stop a seguito di una infiammazione alla spalla) e Giampiero Battocchio.
La serata ha visto il Team Manager Vittorio Bonissi discutere e programmare insieme agli atleti il calendario della stagione agonistica 2020, che scatterà con la gara regionale di Muggiò il 22 marzo, per poi proseguire con le gare internazionali di Massa (4-5 aprile) e Rosenau (FRA 11 aprile).
Ora per i ragazzi non resta altro che terminare la preparazione invernale e riprendere la bike per accumulare i kilometri necessari in vista del primo appuntamento stagionale.
Nell’immagine i ragazzi con Vittorio Bonissi (team manager), Roberto Rancilio (presidente onorario) e Davide Rancilio (team comunicazione)