Questo periodo dell’anno può essere senza dubbio importante per rifiatare e recuperare le energie per sostenere al meglio la prossima stagione ma è anche il momento giusto per dedicarci qualche attenzione in più. Tutti noi, bene o male, tentiamo di pianificare un eventuale percorso di allenamento per affinare determinate caratteristiche come agilità, forza, velocità o resistenza, esponendo di fatto il nostro organismo a nuovi importanti stress. Per fornire al vostro organismo una marcia in più, potete affiancare alla dieta l’integrazione di Omega 3TGX di EthicSport, un integratore di qualità ad elevata biodisponibilità.
È riconosciuto che gli omega 3 aiutano lo sportivo con una azione antinfiammatoria e antiossidante, un vero beneficio per chi si allena duramente ed espone la muscolatura a lavori intensi. Omega 3 TGX è una fonte molto concentrata e purificata di acidi grassi della serie Omega 3 con elevati tenori di EPA e DHA. Questi preziosi nutrienti apportano significativi benefici all’organismo e di questa positiva situazione ne trae vantaggio sia il cervello che il cuore.
EthicSport ha ricercato una materia prima eccellente e l'ha lavorata successivamente con un processo di purificazione che segue standard decisamente elevati. Il risultato è un prodotto purificato e digeribile, un preparato che risolve in prima battuta anche quel fastidioso ritorno di gusto tipico degli oli ricchi di Omega 3. Inoltre, la stessa azienda ha optato per gli Omega 3 nella forma di trigliceride (TG), quella più biodisponibile rispetto alla forma di Estere Etilico (EE), ma per questo vi rimando ad una pagina in cui l’azienda espone un approfondimento adeguato (link).
Per quanto ci riguarda, noi possiamo solo suggerirvi Omega 3 TGX, un preparato di finissima qualità che si rivolge agli sportivi ma soprattutto a tutti quelli che pretendono il meglio. Lo consumo regolarmente e ritengo che sia il miglior prodotto con Omega 3 in circolazione. Il prezzo della confezione da 90 capsule softgel da 1437mg è 39.90€ e potete acquistarlo direttamente qui.
crediti foto EthicSport