La Maratona delle Dolomiti è una granfondo dura, una di quelle prove che si preparano con largo anticipo e spesso rappresentano l’apice dell’intera stagione ciclistica amatoriale. Sarà per la splendida cornice delle Dolomiti e per quel fiume in piena fatto di sole biciclette, ma la fama di questa granfondo fa arrivare su questi percorsi ciclisti da ogni angolo della terra. Vi siete allenati? Immagino proprio di sì e avrete certo una bella gamba per affrontare tanti km e un simile dislivello. La prima regola è non improvvisare, soprattuto per quanto riguarda il piano di integrazione. Se non ci avete ancora pensato, leggete i consigli di EthicSport!
Le famose «Guide per lo sportivo» sono delle speciali pagine che potete trovare sul sito www.ethicsport.it messe a punto dall’azienda per suggerire agli sportivi e amanti del marchio corretti piani di integrazione per il giorno della gara ma anche per quelli precedenti, insomma, una serie di consigli per arrivare carichi all’evento.
In oltre dieci anni di lavoro, la ricerca EthicSport ha maturato grande esperienza al fianco dei migliori atleti, dei tecnici e dei nutrizionisti sportivi. È esattamente da questo know-how che gli esperti di EthicSport possono attingere per impostare l’integrazione ottimale per la competizione.
Ottenere il piano di integrazione per La Maratona delle Dolomiti è molto semplice, infatti, basta entrare nella pagina dedicata ( https://www.ethicsport.it/guide-per-lo-sportivo.php ) e inserire la propria e-mail iscrivendosi alla newsletter per avere accesso alle Guide e scaricare quella desiderata. Oltre all’elenco dei prodotti giusti, troverete anche ottimi consigli per una ottimale gestione dell’integrazione al fine di ottimizzare ad ampio raggio il rendimento dell’intero organismo prima, durante e dopo la competizione!