Sulle splendide colline del Lago di Garda è stata presentata ufficialmente la gamma 2019 di Carrera Podium. Un incontro - abilmente orchestrato da Davide e Simone Boifava, affiancati da Luciano Bracchi ed Eleonora Mezzano - per illustrare i segreti di una linea di biciclette che si presenta ancora più ricca, completa e performante.
Soluzioni tecniche innovative, ampio spazio ai freni a disco, linee filanti e aerodinamiche, componentistica di altissimo livello e la classica... soluzione adatta a soddisfare qualsiasi esigenza.
«Passione, tradizione e innovazione, per soddisfare il cliente finale mettiamo in campo tutto quello che il nostro team, la nostra famiglia riesce a produrre. Il risultato non è mai scontato ma noi crediamo nel nostro lavoro e siamo certi che ne raccoglieremo i frutti»: così Davide Boifava presentando la nuova Phibra Next, la TD01 Disc e le versioni cromovelate di Erakle Air e AR01, i due modelli top di gamma di casa Carrera. E a completare la proposta ecco Caedanha, una fantastica bici da gravell: il suo nome è un’espressione dialettale bresciana e vuol dire sentieri di campagna, il modo giusto per fondere tradizione e futuro.