Archiviato con un incredibile successo di performers e pubblico, l’evento nell’evento “RDS Music Marathon” durante la Milano City Marathon, Milano si appresta ad ospitare un nuovo appuntamento sportivo promosso da RDS, questa volta dedicato agli appassionati di ciclismo la “RDS Music Bike Week” sabato 12 e domenica 13 maggio.
La “RDS Music Bike Week” è la prima city ride - aperta a tutti, atleti e non, famiglie e curiosi - promossa da 100% Grandi Successi che partirà da Piazza del Cannone, già da sabato il vero fulcro di attrazione per gli appassionati delle due ruote con l’apertura del “RDS Music Bike Village”.
I conduttori e gli animatori di RDS inonderanno di sonorità coinvolgenti il popolo delle due ruote, tanto nella piazza quanto durante la pedalata lungo le vie del centro di Milano. “RDS Music Bike Village” sarà un luogo di ritrovo per condividere la passione per le due ruote, per informarsi sulle novità in commercio, come usare la bicicletta in città, come alimentarsi e allenarsi e come scoprire luoghi in città o località bike friendly. Nel villaggio, oltre allo spazio RDS che ospiterà anche un dj-set preserale il sabato e la domenica, ci saranno spazi di incontro allestiti per i partner: il latte ad alta digeribilità Zymill che gli atleti riceveranno alla consegna del pettorale, i ricambi e gli accessori RMS per la bicicletta, con soluzioni tecnologiche avanzate e design ricercato, e il Tirolo Austriaco, luogo ideale per passare una vacanza in bicicletta con gli amici e con la famiglia.
A Milano tra giovedì e venerdì non passeranno inosservate le incredibili “Cargo Bike” che promuoveranno l’evento del fine settimana, cui ci si potrà iscrivere gratuitamente sia attraverso il sito RDS.it sia direttamente sabato presso il villaggio RDS.
RDS conferma ancora una volta il forte legame con il mondo del ciclismo e dei suoi appassionati. In questi anni RDS ha consolidato la sua vocazione di entertainment company e attraverso gli eventi come “RDS Music Bike Week” intende sensibilizzare l’attenzione su una migliore qualità della vita con particolare interesse per la dimensione “urbana” non dimenticando mai di essere in prima fila per promuovere mobilità intelligente e salutare.