Dynameet è un progetto nato dall’intuito e dalla determinazione di Marika Prandato, italiana, ex sportiva professionista, e di Ricardo Sanchez Prendes, spagnolo e militare di professione con oltre 25 anni di carriera. L’idea è di mettere in comunicazione tramite una APP tutti coloro che vivono di “Sport”, appassionati, dilettanti, professionisti, personal trainer, centri sportivi e palestre, negozi, rivenditori, aziende.
Dynameet è stato studiato in modo da essere dedicato a tutti, qualsiasi sia lo sport o il livello.
Grazie a Dynameet tutti i fruitori possono fare “amicizia” con gli iscritti, organizzare sessioni di training, trovare palestre e centri nel mondo facilmente oppure accedere a sconti ed offerte commerciali dalle aziende e brand che producono oggetti per fare sport.
Dynameet è un prodotto Sportproject, che si è posta l’obiettivo di diventare velocemente il primo interlocutore per molti nell’ambito delle Passioni Sportive.
Il Progetto di Marika e Ricardo ha incontrato già l’interesse di una Società di investimento di Hong Kong, quotata alla Borsa di NY, Texhoma Energy, che entrando nel capitale societario di Sportproject ha l’ambizione di porsi non solo come partner finanziario, ma come “accelleratore finanziario” d’impresa e network dinamico e creativo in cui fornire a Dynameet le risorse necessarie per poter diventare in un tempo relativamente breve un punto di riferimento per tutti coloro che “vivono di Sport”.
Domani a Milano è in programma la presentazione ufficiale.
VIDEO, CLICCA QUI
comunicato stampa