Salire in sella e provare la bici dei sogni? È possibile e che sia road, mtb, fat, gravel, bmx oppure e-bike non fa differenza. Perché a Bike Experience powered by ExpoBici fino a domenica 11 settembre a Galzignano Terme, la "test experience" è al centro dell’evento.
Al grande villaggio espositivo ospitato nel vasto parco del Galzignano Terme Spa & Golf Resort, all’interno del quale espongono le più importanti aziende del settore bike, si affianca infatti una seconda location nel Parco dei Colli Euganei, dove tutti gli appassionati possono provare gratuitamente i nuovi gioielli della produzione italiana e internazionale per il 2017: 60 chilometri di meravigliosi percorsi studiati appositamente per i test, che per tre giorni diventano il cuore del mondo delle due ruote. A disposizione ci sono centinaia di modelli per tutte le discipline della, da pedalare sui tracciati più adatti, per un’esperienza unica di contatto con i gioielli degli oltre 30 marchi che partecipano a Bike Experience.
Bike Experience powered by ExpoBici 2016 propone un nuovo modo di accostarsi ai prodotti e alle aziende, che fa leva su tre concetti chiave: esperienza, competizione e passione. Liberi di emozionarsi.
La location, Galzignano Terme Spa & Golf Resort è una straordinaria struttura immersa nella natura, composta da tre hotel a 4 stelle e caratterizzata dalla presenza di uno dei più ampi centri termali d’Europa, con acque a 37 gradi naturali, un Physiosal Center e una nuova Medical Spa con percorsi di medicina integrata. L’area espositiva e i paddock sono ospitati proprio all’interno di questo magnifico resort immerso nella natura.
In pratica si tratta di un doppio evento, ad ingresso completamente gratuito, che abbraccia tutti i settori dell’industria della bicicletta: strada, mountain bike, gravity, fat, freeride, turismo, fino all’e-bike, comparto estremamente vivace e in grande ascesa.
Tutti i visitatori di Bike Experience possono scegliere la loro attività preferita, per un pieno di adrenalina in un paradiso naturale oppure dedicarsi a una presa di contatto in "diretta" con le bici dei sogni.
per vedere gli highlights della seconda giornata CLICCA QUI