La nuova collezione di abbigliamento invernale prodotta da Campagnolo vi permette di raggiungere le performance prefissate in un bilanciato comfort termico e con tutto l’iconico stile del marchio. Si tratta di capi progettati per diventare una seconda pelle, ottimi anche sotto il punto di vista aerodinamico.
Giacca e maglia, pronte per ogni sfida
La nuova Giacca Become Speed con maniche rimovibili è un capo unisex davvero interessante, infatti, offre tutti i vantaggi di una giacca realizzata in tessuto tecnico Wr multistrato dotata di membrana, ma diventa un gilet al bisogno. La stampa a rilievo su orlo manica e la stampa a contrasto sul petto restano essenziali per ricordare l’indennità del marchio, ma è soprattuto la qualità complessiva del capo a sottolineare che si tratta di un capo Campagnolo. Al posto delle tre solite tasche posteriori troviamo due tasche anteriori e laterali e una molto pratica sulla manica sinistra.
Il colletto resta alto e protettivo e in entrambe le colorazioni, un grigio ed un bordeaux, emerge con vigore lo stile pulito e preciso che l’azienda vuole trasmettere. La Maglia Invernale Become Speed con maniche lunghe è stata realizzata con un morbido tessuto dotato di una buonissima mano, inoltre, si tratta di un capo ricco di dettagli e di qualità come accade per la giacca. Le stampe ed il passante per il pollice restano davvero caratteristici per questo prodotto pensato per avere il massimo confort in questo autunno e nella prossima primavera. I due capi possono essere ovviamente utilizzati nello stesso tempo, abbinandosi con estrema facilità.
Pantaloni caldi, aerodinamici e confortevoli
I pantaloni Invernali Become Speed Uomo vengono realizzati in tessuto bi-elastico, anti-smagliatura, un tessuto che viene spazzolato con microfibra per ottenere un isolamento termico adeguato. Il capo offre calore e traspirabilità, infine, si mantiene nel tempo con un’ottima resistenza al pilino. Spiccano anche in questo caso stampe del logo Campagnolo, eleganti e ben inserite nel contesto del completo. Dettagli di stile, perfomance e tanta qualità, ecco gli elementi cardine della nuova collezione invernale targata Campagnolo.