Probabilmente fra poco più di una settimana sia potrà tornare finalmente a pedalare all’aperto e lo so, avete fatto i rulli per più di un mese e state mordendo il freno, vero? Siete pronti per rimettervi in pista fisicamente ma le vostre dotazioni sono complete? Se avete ordinato il nuovo smartphone durante il lockdown probabilmente vi mancherà un bella custodia per portarlo con voi in bici. Ecco a voi Baggicase, un waterproof phone case per ciclisti!
Probabilmente lo smartphone che vi siete comprati non patisce neanche l’acqua o la polvere, ma trattare meglio questi oggetti ipertecnologici conviene sempre, visto il loro costo. Con la custodia prodotta da baggicase.cc, le preoccupazioni spariranno, visto che questi astucci sono protettivi e riescono anche a contenere documenti e denaro. Ecco quindi la soluzione « tutto in uno » che vi fa mettere da parte i sacchetti con cui siete usciti fino ad ora. In più, se vi piace viaggiare con le tasche belle ordinate, Baggicase vi darà una grande soddisfazione.
La cover Baggicase è prodotta in Spagna e viene realizzata con materiali adeguati ( davvero ottimo il trattamento antibatterico ) completamente a mano utilizzando anche la mitica cerniera YKK con Camlock di serie. Spulciando nelle pagine ne troverete sicuramente una che vi piace, ma oltre alle edizioni limitate, vi segnalo che potrete anche personalizzare la vostra cover, qui le istruzioni.
Stile, praticità e sportività vanno a braccetto con Baggicase, un prodotto che ha già conquistato molti amatori e diversi pro. Ricordate che Baggicase è disponibile in tre misure, tre soluzioni adatte ad ogni smartphone in commercio.