Chriss Froome sembra aver tradotto il motto di Ezio Greggio... "E' lui o non è lui? Cerrrrto che è lui!". In realtà nel suo tweet c'è scritto "Sono al training camp oppure no? No, lo sono veramente". Il britannico risponde così a tutti quelli che hanno creato un caso sul suo abbandono del training camp nel mese di dicembre. Certo, è stato visto ancora zoppicante, ma il suo sorriso nella foto lascia sperare che il peggio sia ormai alle spalle.
Da notare che la maglia INEOS sembra essere diventata arancione..
On training camp... or maybe not 🙄😂 No really, I am 😁 pic.twitter.com/HpvyFik1W6
— Chris Froome (@chrisfroome) January 10, 2020
Damiano Cunego è da tempo un ex corridore, attualmente impegnato come preparatore, riprende con lo smartphone un allenamento di alcuni ciclisti in maglia Delko. Particolare curioso è che lo sponsor che compare sulle maglie del team francese è Nippo, suo partner degli anni scorsi. Amore di ritorno?
Today training with @NIPPO_Delko_OP_ pic.twitter.com/ga0aywpWCq
— Damiano Cunego (@DCunego) January 9, 2020
Operazione andata a buon fine per Pauline Ferrand Prevot che si è sottoposta ad un nuovo intervento all'arteria iliaca. L'operazione è durata poco più di 2 ore ed anche il chirurgo si è detto soddisfatto. La francese si è inoltre congratulata con Martin Fourcade vincitore della prova di Coppa con gli sci di fondo. Notizia appresa al suo risveglio.
L’opération s’est bien passée. C’était un peu plus long que prévu (2h) mais mon super chirurgien est satisfait! Trop contente d’apprendre la victoire de @martinfkde de retour dans ma chambre 😍
— PFP (@FERRANDPREVOT) January 10, 2020
À bientôt pour de bonnes nouvelles 😘 pic.twitter.com/WJeaB9AMnr
Questo il successo del transalpino
Bonne nuit 😊 https://t.co/VNfrNJDv5z
— Martin Fourcade (@martinfkde) January 10, 2020