Non è certo semplice essere un figlio d'arte. Lo è ancor meno se tuo padre è stato un grandissimo talento come Frank Vandenbroucke. Lei comunque ci prova con grinte ed eleganza. Tutto sommato nemmeno il talento pare farle difetto. Un passato nell'atletica leggera ed ora il debutto con una grande squadra, la Lotto. Si alterna con disinvolture tra trada e pista... e per questo 2020 si augura di partire alla grande. In bocca al lupo Caren!
Visualizza questo post su InstagramNo better way to start 2020 with fresh new kit, and a brand new design! What do you think of it ? 🤩
Richard Carapaz si sta allenando duramente nella sua Colombia. Dal suo post sembrerebbe che ieri abbia pedalato fino ad accumulare 4.000 metri di dislivello. Non male..
Infine il campione del mondo Pedersen che svela come sia in grado di affrontare il freddo e la pioggia che penalizza solitamente molti corridori del gruppo. "Ci sono abituato sin da bambino. Basta salire in sella e mandare i pensieri da un'altra parte". Facile no?
Visualizza questo post su Instagram