Il tedesco Marcel Kittel ha detto addio alle corse e pare si sia tornato a studiare per formarsi come futuro manager. Nel frattempo però ha messo a segno una vittoria davvero entusiasmante come si vede dal suo post Instagram.
"La vita è cambiata completamente da alcuni giorni, da quando il piccolo Lex è nato. Lui ci ha reso così incredibilmente orgogliosi e felici e ora ho capito perchè tutti ci spiegavano quanto la vita sarebbe cambiata con un bimbo". Infine chiude il messaggio con una dedica alla moglie. "Lei è la donna più forte che io abbia conosciuto e sarà la miglior madre per Lex".
Questo è quello che accade su Instagram... invece nell'account Twitter di Kittel gli aggiornamenti sono fermi alla trasferta asiatica a Saitama dove è stato testimonial di ASO per una serie di eventi promozionali.
Back in Saitama, Japan, as ambassador for the @saitamacrite! Happy to be back, meet the Japanese fans and my old colleagues. Great feeling. Today was about having fun! Tomorrow is the race and I'll have the honour to open the race with a opening lap. ✌🏼✌🏼✌🏼 https://t.co/ytPmVaUiD4
— Marcel Kittel (@marcelkittel) October 26, 2019
Andiamo oltre Manica dove ll primo ministro britannico Boris Johnson ha ammesso, in un'intervista con i giornalisti inglesi, di essere da sempre un ribelle ... e tra le sue mancanze vi è stata quella di andare in bici sul marciapiede. Per noi appassionati di ciclismo si tratta di una mancanza veniale.. quella della Brexit pare esserlo po' meno. Questione di punti di vista.
Johnson has long been known as a cycling buff. https://t.co/V39R03iFyF
— Bicycling Magazine (@BicyclingMag) December 9, 2019