Il Giappone ciclistico saluta e ringrazia gli sponsor e i dirigenti del Team Nippo Fantini Faizanè in un modo molto semplice ma di sicuro impatto. Infatti lungo il percorso delle Japan Cup alcuni tifosi hanno scritto sull'alfalto un messaggio di saluto a Valentino Sciotti, Martino Dal Santo, Hiroshi Daimon, Francesco Pelosi e Hiromi Iwata.
Il fatto ha colpito molto gli interessati. In particolare Dal Santo (Faizanè) e Sciotti (Vini Fantini) hanno condiviso con entusiasmo sui loro profili social.
Movistar perde il suo marchio di vestiario da gara a fine 2019. Il brand ha deciso di non andare avanti con la sponsorizzazione perchè ritiene, tra le altre cose, che l'UCI limiti pesantemente lo sviluppo dei materiali e dei prodotti. L'azienda spiega: "L'ente ufficiale limita i progressi nella tecnologia tessile proibendo molti di questi progressi. Siamo ad un bivio e scegliamo di di evitare il vicolo cieco attualmente applicato dall'UCI". Sarà nostra cura capire e seguire meglio la natura del contendere, speriamo non sia solo la lunghezza del calzino :-)
La marca textil Endura rompe con Movistar y la UCI https://t.co/ppezU9GKKh pic.twitter.com/XF55ZFKS02
— Ciclo 21 (@ciclo21) October 21, 2019
Bellissimo scatto aereo di questo utente Instagram che festeggia in questo modo l'ottenimento della licenza per l'uso del drone.. Dopo tante duckface uno scatto alternativo :-)
Continuano i piazzamenti di Matteo Trentin in Cina..
Having finished third on four of the five stages so far, @MATTEOTRENTIN is determined to win stage six of the @TourofGuangxi and end his time with @MitcheltonSCOTT on a high 🎥 #TOG2019 pic.twitter.com/0u9TptC4xq
— Velon CC (@VelonCC) October 22, 2019