La bella notizia arriva direttamente dal profilo twitter di Michael Kwiatowski. Il campione del mondo 2016, in forza al Team Ineos è infatti convolato a nozze con la sua Laskowska. La coppia ha detto "sì" ieri a Toruń (città europea dello sport 2019). La moglie di Kwiatkowski proviene da Radomin, un villaggio nel Voivodato del Kuyavian-Pomerania, a pochi passi da Chełmża, dove "Kwiato" è cresciuto. Il ciclismo è la loro passione comune. La sposa lavora presso l'Accademia di ciclismo di Michał Kwiatkowski "Copernicus". Kwiato ha un contratto con il team Ineos fino al 2020, ma ieri ha siglato un contratto a vita. Auguri!
Mrs. & Mr. Kwiatkowski ❤️#bestday #foreveryours pic.twitter.com/nI5cgf8zFR
— Michał Kwiatkowski (@kwiato) October 19, 2019
######################
L'altro bomber di giornata è una donna Alice Arzuffi.. vi riproponiamo il suo successo nel ciclocross
E viva Italia! @AliceMArzuffi wint een razend spannende cross bij de vrouwen in Boom voor haar landgenote @bikereva en @Sannecant! 🇮🇹🥇 #TelenetSuperprestige #SPBoom pic.twitter.com/ca2YEC33dQ
— SuperprestigeCX (@SuperprestigeCX) October 19, 2019
######################
Nils Eekhoff aveva invece aveva messo a segno un goal grandissimo nella volata del Mondiale Under 23. Titolo non assegnato per la squalifica in seguito al rientro in scia prolungato. La sua federazione ha deciso di presentare ricorso al TAS, ma Battistella dorme sonni tranquilli.
La federazione olandese baserà la sua difesa principalmente sul fatto che le regole sul "dietro macchina" e sui traini non vengono applicate in modo coerente durante la stagione. "L'applicazione di questa regola deve essere diversa", ha dichiarato il tecnico nazionale olandese Thorwald Veneberg.
Forse qualcosa di buono può emergere da tutta questa situazione, rivedere i regolamenti e la loro applicazione. E poi vedremo quale sarà il risultato.
El neerlandés @nilseekhoff, descalificado tras su victoria en la prueba sub-23 en #Yorkshire2019, recurrirá la sanción en el TAS | https://t.co/Btyie0fXNl vía @NOSwielrennen
— Ciclo 21 (@ciclo21) October 19, 2019
©ProShots pic.twitter.com/5iec5ZxDKs