Anche in Oriente piace per la sua esuberanza e per la sua fantasia. Subito i fan gli hanno chiesto selfie e autografi. Alla base ci sono però i grandi risultati che ha ottenuto in questa stagione con la tappa del Mortirolo e la maglia gialla vestita al Tour de France. Giulio Ciccone ci ha mostrato poi il lato più umano svelando preoccupazioni famigliari. Insomma la sua stagione è stata densa ma non è ancora finita e adesso c'è da gareggiare in Giappone dove è stato accolto anche da disegni personalizzati e addiruttura in doppia lingua. "Ci penso io" scrivono i giapponesi, forse perchè ritengono Ciccone un tipo risoluto e che rompe gli indugi.
In Giappone è ancora amato e di Japan Cup se ne intende. Parliamo di Damiano Cunego che è qui intento a ripulire parte del percorso colpita da un uragano nei giorni scorsi. Spiega che si sta preparando ad un incontro con dei ragazzi dove spieghera il Cunegosmethod. :-) ?
Ragazzi devo imrovvisarmi e pulire con quello che c’è la strada per colpa del typoon.🤔😆😂.Domani abbiamo la lezione di ciclismo con il Cunegosmethod #japancup https://t.co/qTcVyIcEjg
— Damiano Cunego (@DCunego) October 18, 2019
Che quelli asiatici siano fan appassionati ce lo conferma anche la Trek Segafredo.
🇯🇵 @Japancup_ofc lineup ⤵️
— Trek-Segafredo (@TrekSegafredo) October 16, 2019
🇳🇱 @BaukeMollema
🇮🇹 @giuliocicco1
🇧🇪 @EdwardTheuns
🇯🇵 @Fumybeppu
🇩🇰 @NiklasEg
🇫🇷 @JulienBernard17
It's always a big race for us with so many passionate fans! pic.twitter.com/Cik96n5juK
xx