L'immagine che vedete qui sotto non è delle più bella, ma sicuramente la notizia è buona. Dopo 2 mesi di sofferenza Anna Trevisi (Alé Cipollini Team) è tornata ad una vita quasi normale. La ciclista ha infatti patito per un incidente stradale occorsole il 2 luglio. "Mi hanno operata al tallone il 10 luglio - ci spiega - Avevo una frattura pluriframmentaria del calcagno sinistro. Hanno applicato delle viti esterne e me l’hanno ricostruito a Verona presso ll'Ospedale Borgo Trento. Finalmente oggi dopo 8 lunghe settimane mi hanno tolto le viti ! Ora posso iniziare a camminare e fare fisioterapia e riabilitazione".
In bocca al lupo Anna!
John Degenkokb sfodera un grande sorriso e si dice convinto di non essere l'unico a guardare al riposo di oggi a @lavuelta e posta una foto con l'autista del bus della Trek Segafredo. Sono già passate 2 settimane infernali in Spagna in cui i ciclisti si sono divertiti molto. Ne manca ancora una per arrivare a Madrid.
I am pretty sure that I am not the only one here at @lavuelta who really looks forward to tomorrows day off.. it‘s the hell of a race and we enjoyed the last 2 weeks in spain very much... one more to go.. vamos a madrid compadres #dege #dgnklb pic.twitter.com/4VupXnmool
— John Degenkolb (@johndegenkolb) September 9, 2019
E dopo tanti chilometri il polacco Majka si concede una bella doccia... In realtà si tratta di uno scatto pubblicitario per Hansgrohe... e postata per l'occasione, ma rende bene l'idea di come questo riposo sia atteso per una pausa rigenerante. I corridori sono al lumicino...
Patience pays off !
— Rafał Majka (@majkaformal) September 9, 2019
Second week of @lavuelta done ✅
Move up to 5th 💪🏻
I deserved a break ! 🚿#MajkaVuelta #BORAhansgrohe#BandOfBrothers #LaVuelta19 pic.twitter.com/rDaZ2u5IoM
Laurent Jalabert continua a vincere a distanza di anni, per lui un viso decisamente più segnato dalle rughe... bisogna però dire che in quest'immagine ha appena concluso un Ironman di triathlon valido per il mondiale edge group.
— Rafael Diaz Justo (@rafaeldiazjusto) September 9, 2019