Le mountain bike full-suspension conquistano consensi sempre maggiori ma in casa Canyon non sono abituati a dormire sugli allori. Dopo aver lanciatol'ultima versione del Neuron AL, il telaio da 130 mm full-suspension a tutto tondo, arrivano altre due proposte: il Neuron CF e il nuovissimo Neuron: ON. Tutti e tre i modelli sono dotati di sospensioni efficienti ma sensibili, e una gamma di soluzioni progettate in modo intelligente, in modo che i ciclisti passino meno tempo a preoccuparsi della propria bicicletta e più tempo a godersi la loro esperienza di guida.
Neuron è la scelta ideale per i bikers che preferiscono uno stile tra cross country e trail riding: e con una vasta gamma di modelli, ci sono opzioni per i riders di tutte le tasche.
Spiega Michael Staab, Product Manager Canyon: «Quale che sia l’esigenza del biker che sceglie Neuron, la geometria di questi teali permette a chi pedala di rimanere comodo e sicuro tutto il giorno».
Particolare interesse c’è per la Neuron: ON, seconda e-mountain bike targata Canyon, che presenta un telaio in alluminio, sospensioni anteriori e posteriori da 130 mm e un potente sistema di trasmissione Shimano STePS E8000, lo stesso sistema disponibile sulla sorella maggiore, la Spectral: ON.
La Neuron: ON ha ruote da 29 pollici (27,5 pollici nelle taglie XS e S) ed è dotata di una sella per e-mountain appositamente progettata, SD: ON, e una presa di ricarica USB sul tubo superiore.