Una location davvero splendida attende tutti coloro che domenica 17 giugno sceglieranno di partecipare alla 1ª Bike Marathon Gran Sasso d'Italia, che porterà a pedalare sulle strade della tappa rosa che giungerà a Campo Imperatore.
Infatti tutta la segreteria, le premiazioni e il pasta party saranno nello stupendo scenario dell’Hotel Fiordigigli, che si trova a poche decine di metri dalla base della funivia del Gran Sasso d’Italia, immerso nel cuore della natura lussureggiante abruzzese.
Un hotel con settanta camere, ristorante specializzato nella buonissima cucina abruzzese, spa per rilassarsi con massaggi, saune e docce terapeutiche, ampie sale per meeting e convegni e lounge bar.
A pochi passi dall’hotel ci saranno sia l’area expo che il piazzale con ampio parcheggio per 1000 vetture. E sempre dalle sue vicinanze ci saranno la partenza e l’arrivo.
Si ricorda che la manifestazione, in programma a Fonte Cerreto di Assergi, offrirà tre percorsi: l'extreme di 200 chilometri (3600 metri di dislivello), il mediofondo di 110 chilometri (2100 metri di dislivello) e il corto di 90 chilometri (1600 metri di dislivello).
Ulteriori dettagli sul sito internet o sulla pagina Facebook ufficiali dell’evento.