Torna per il quarto anno la Pedalata Eno-Gastronomica tra i Borghi della Valserra, cicloturistica che avrà luogo il 3 dicembre 2017 sotto l’organizzazione dell’Asd Dragobike. Come nelle precedenti edizioni, a vincere sarà il gusto! Nessuna competizione è prevista per quel giorno: solo una pedalata nata per far conoscere i sapori della Valserra, in una pedalata valevole come ultima tappa dei Sentieri più belli d’Italia.
La pedalata è aperta a tutti, in quanto per partecipare basta essere tesserati oppure è sufficiente mostrare un certificato medico di sana e robusta costituzione. I percorsi saranno due: uno di 30 km con 850 mt. di dislivello e uno di 19 km con 520 mt di dislivello.
Una volta completato il tracciato, i partecipanti potranno pranzare presso il Centro Servizi di Poggio Lavarino, località che ospita la partenza e l’arrivo di un altro grande evento targato Asd Dragobike, la Mediofondo di San Valentino.
Nella quota di iscrizione di 15 euro sono compresi pacco gara, ristoro, pranzo finale, servizi, docce, parcheggio camper, baby park, bar, servizio medico.
Per iscriversi: http://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2180