Ecco una notizia che farà molto piacere a tutti gli appassionati del marchio Basso, infatti, ha appena aperto il primo Concept Store ufficiale Basso Bikes&Lee Cougan, un vero e proprio spazio dedicato a chi vuole ammirare e toccare con mano tutti i gioielli della gamma della nota casa veneta.
Un negozio come questo, situato a San Zenone degli Ezzeni (TV) in Via San Martino, 25 offre tutta l’atmosfera giusta agli appassionati e concede a chiunque di potersi avvicinare a questo marchio, così ricco di storia e qualità. Nella vasta esposizione non mancano quindi biciclette, telai, abbigliamento sia Basso che Maap e tutti gli accessori che gravitano intorno al marchio, ma soprattutto abbonda lo spirito giusto per diventare un punto di ritrovo per i ciclisti locali ed internazionali che amano i paesaggi della zona.
In effetti, il concept store si trova sulla strada principale da cui parte la salita verso il Monte Grappa o verso le colline fra Asolo e Bassano, un punto strategico per l’ultimo controllo meccanico o prendere un caffè (le macchine Rocket Espresso Milano fanno davvero ottimi caffè) nel salotto posizionato al fresco nel giardino. Due chiacchiere in compagnia, una bevuta e via, pronti per nuove fantastiche avventure. L’ambiente è rilassato e amichevole, esattamente come ci si aspetta da una cornice che può far risaltare le bici Basso o Lee Cougan, vere protagoniste del palcoscenico.
L’apertura va dal martedì al venerdì con orario continuato 12-20 mentre nella giornata di sabato ci si potrà rilassare e bere magari un buon prosecco dalle 10 alle 18. Se avete bisogno di qualsiasi informazione non esitate a chiamare, il numero dello store è 351-0489897 ma se siete della zona, fate un salto qui, c’è molto da vedere…
Giorgio Perugini