Completato il training-camp di Larciano, il Wilier – Selle Italia team si accinge ad iniziare la nuova stagione agonistica facendo tappa in Veneto. In attesa della presentazione ufficiale che si terrà domani, i ragazzi agli ordini del General Manager Citracca e del DS Scinto hanno avuto la possibilità di visitare il quartier generale Ursus di Rosà (Vicenza).
Accompagnati dal C.E.O. Mirko Ferronato alla scoperta del reparto produzione di Ursus, vero cuore pulsante dell’azienda, Pozzato e compagni hanno assistito al processo di produzione e centratura delle ruote che accompagneranno le loro imprese anche per la stagione 2017. Un rapporto basato sull’eccellenza e sulla valorizzazione del Made in Italy, quello tra l’azienda Veneta ed il team di Angelo Citracca, arrivati ormai all’alba del quinto anno consecutivo di technical partnership.
E’ per festeggiare questo importante traguardo che Ursus ha presentato due edizioni speciali di ruote, dedicate rispettivamente a Filippo Pozzato e Jakub Mareckzo.
Tra le mani del Capitano brilla una fiammante Miura TS47, modello che più mette in evidenza le qualità da passista di Pippo. Sul cerchio da 47mm è riportato tono-su-tono l’hashtag “#Maestro”, omaggio all’anima social che infiamma i tifosi del campione Veneto.
Sulla bici del vicecampione Mondiale U23 sono state montate invece una coppia di particolari Miura T47: al giallo fluo che delinea il nuovo logo di Kuba, rappresentante un toro inferocito all’attacco, si affianca per la prima volta un colore rosso fuoco simbolo di potenza e aggressività nello sprint finale.
“Volevamo regalare ai ragazzi qualcosa di nuovo, qualcosa che li distinguesse in gruppo e che ci auguriamo qualcosa che li possa aiutare a compiere imprese da veri #Gladiatori” ha detto Enrico Stragliotto – Sales Manager Ursus – consegnando le nuove ruote alle punte di diamante del Wilier Triestina – Selle Italia team.
#BeAGladiator with #UrsusCycling