Dopo il successo dell’edizione di quest’anno, il C.O. è già al lavoro per il Colnago Cycling Festival 2017. Ufficializzate oggi le date: l’evento dal duplice valore turistico e sportivo si terrà nei giorni 12-13-14 maggio sul Lago di Garda - Desenzano del Garda.
La cittadina lacustre amica della bicicletta e ormai da anni casa del Colnago Cycling Festival e di tutti gli eventi ad essa correlati ospiterà ancora una volta i migliaia di amanti delle due ruote in un lungo week end dal programma ricchissimo. 3.500 i pettorali per il main event , tante novità che verranno presentate dagli appuntamenti per i piccoli bikers a quelli riservati agli agonisti fino hai ciclisti che puntano a scoprire le bellezze offerte dal Lago di Garda.
Interessanti le novità pensate dal cavalier Ernesto Colnago, patron della manifestazione e cittadino onorario di Desenzano del Garda, per rendere questa tre giorni ancor più imperdibile per tutti gli appassionati di cicloturismo che verranno svelate man mano nei prossimi mesi. Fondamentale il supporto dell’amministrazione locale con i preziosi input fatti pervenire al comitato organizzatore dal Sindaco di Desenzano del Garda Rosa Leso e dall’Assessore allo Sviluppo Economico Valentino Righetti.
A breve ulteriori informazioni saranno pubblicate sul sito www.colnagocyclingfestival.com