Oakley, leader mondiale nel settore degli occhiali sportivi, in occasione di questa esclusiva collezione ha ripreso il verde acceso del suo primo prodotto ad altissime prestazioni uscito nel lontano 1980 per impreziosire alcuni tra gli occhiali più rappresentativi della gamma odierna.
Nulla accade per caso e a ridosso della prossima Olimpiade che si terrà a Rio de Janeiro, è proprio questo colore così caro al paese brasiliano che accompagnerà alcuni tra i migliori atleti al mondo alla ricerca di medaglie. Tutte le montature sono dipinte a mano e saranno equipaggiate con lenti Prizm™. Queste rivoluzionarie ottiche mettono in risalto tutti i dettagli e forniscono una calibrazione dei colori molto precisa, consentendo all’occhio di cogliere rapidamente tutto ciò che ritiene importante.
Più peso ai contrasti e più accuratezza per quei dettagli che non possono sfuggire soprattutto alle alte velocità. Una lieve imperfezione del manto stradale o una traiettoria sbagliata in mtb potrebbero valere un successo o una pesante sconfitta ma grazie alle lenti Prizm™, questi atleti potranno giocare d’anticipo per evitare ogni rischio e puntare dritti alla vittoria.
I colori avranno toni decisamente più accesi e l’ambiente risulterà più nitido per coglierne velocemente tutti i particolari.
La collezione Green Fade Di Oakley include i modelli EVZero, Jawbreaker, Radar EV Path, Flak 2.0XL e RadarLock Path, perfetti per tutte le discipline sportive che vedremo all’olimpiade, ma che i modelli casual Frogskins e Crosslink Zero RX ideali per i momenti di svago che si passano all’aria aperta. In particolare, la linea EVZero è dotata di serie di un doppio rivestimento di lenti Iridium, in pratica in uno solo scudo torico avrete a disposizione due tonalità di lenti Prizm per prestazioni impareggiabili. Cavendish, Absalon, Caroline Buchanan e Murray saranno alcuni tra i migliori atleti che correranno a Rio con questi particolari Oakley ed ovviamente si parla di sportivi di razza.
Come sempre stile, sport e carattere competitivo sono nel DNA dei prodotti Oakley, pronti come sempre a battersi con voi per il raggiungimento dei vostri obiettivi. Se siete alla ricerca di un prodotto speciale e avete un debole per le edizioni limitate, non esitate perché la nuova collezione Green Fade è davvero unica.
CLICCA QUI per vedere i video:
https://www.youtube.com/watch?v=PfStPgUeKmY&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=TggKsSW9n1o&feature=youtu.be
Giorgio Perugini