Lo sprint finale del Red Bull Chase My Time 2016 è ormai lanciato.
Restano pochi giorni per partecipare al contest promosso da Marco Aurelio Fontana, che mette in palio per il miglior uomo e la miglior donna due telai F-Si Carbon Team.
Il percorso di Lugagnano Val d'Arda (PC) attende i biker dell'ultima ora alla sfida lanciata dal Prorider della Cannondale Factory Racing, che premierà i migliori performers di giugno anche con due Navigatori MIO, uguali a quello che utilizza lui in gara e allenamento.
Il 4 luglio, data di conclusione del contest, verranno decretati i migliori 5 ragazzi e ragazze, che a settembre, in occasione della tradizionale festa di fine stagione del Prorider, ilFuffenaffen, si sfideranno nel testa a testa finale.
Sul tracciato potreste persino incontrare il bronzo olimpico xc che si allena in vista dell'imminente Campionato del Mondo, non c'è proprio più tempo da perdere.
I dettagli sul circuito, il regolamento, i premi e le classifiche dell'edizione che sta volgendo al termine sono disponibili su www.redbullchasemytime.it, sito su cui è necessario iscriversi per poter diventare uno dei protagonisti del secondo #RedBullChaseMyTime.
comunicato stampa