Grande attesa per l’Evento a numero chiuso Granfondo Colnago 2016. Dopo soli due round – il 30 ottobre e il 30 novembre–sono stati già assegnati 1500 pettorali in poche ore agli atleti che hanno saputo aggiudicarsi, non solo in sella, ma anche digitando sulla tastiera, il loro numero per partecipare all’evento gardesano più atteso dell’anno.
L’edizione 2016 promette dunque di riconfermarsi come la manifestazione regina di inizio stagione , con uno splendido percorso che parte da Desenzano del Garda e che conduce direttamente sul lungo lago, per raggiungere le colline della Valtenesi, attraverso lo scenario suggestivo di San Michele, delle campagne in fiore e dei borghi di rara bellezza della ValSabbia.
La voglia di pedalare sul Garda nasce anche dal fascino unico di un hospitality direttamente sul lago, che avrà il suo cuore nel centro di Desenzano del Garda, con ristoranti, aree relax e tutti i servizi per i ciclisti.
La nota ospitalità gardesana, in grado di offrire i migliori servizi, unita alla grande fiera expo con le migliori aziende di settore nel centro di Desenzano del Garda rappresenta un’attrattiva davvero imperdibile per la stagione primaverile.