Tutte le calze di MB Wear sono concepite e realizzate per mettervi nella condizione di praticare il ciclismo con carattere e stile senza però dimenticare la qualità. Infatti, ogni singola calza è fatta a mano in Italia con materiali di prima scelta, necessari per confezionare prodotti innovativi e tecnologici che fanno dell’unicità e del comfort i propri punti di forza.
Parola d’ordine, non passare inosservati! Che sia una Gf o una gita con gli amici, se avrete ai piedi queste calze sarete inconfondibili anche nel cuore del gruppo.
Questo l’elemento di partenza per la calza Fun, creata da un team di ciclisti per i ciclisti.
Trenta grammi, ottime doti di resistenza agli sfregamenti e durata nel tempo. La struttura garantisce una leggera compressione grazie ad una particolare trama che va anche a creare dei micro-canali ideali per fare in modo che il piede rimanga sempre asciutto.
Con l’aggiunta di ioni d’argento, MB Wear dona alla calza una spiccata azione antibatterica, particolare importante per proteggere il piede.
Ogni particolare è concepito per garantire la massima comodità, come per esempio le cuciture ultra-piatte e il leggero strato di polipropilene inserito nei punti giusti per conferire a queste zone migliore elasticità e morbidezza, aumentando l’assorbimento delle vibrazioni. Quest’azienda cavalca con successo una tendenza mondiale chiamata “socks doping”, una piacevole mania che fa dei calzini colorati e graficamente unici un elemento di pregio del proprio vestiario. Talvolta eccessivi e chiassosi, hanno una carica funky che rende questo sport più vivace e modaiolo.
Scegliete MB wear Fun, una calza tecnicamente all’avanguardia che esprime la propria forza con colori e grafiche geometriche di successo per interpretare con stile la grande libertà che il ciclismo sa regalare.
DOVE ACQUISTARE: info su info@wearmb.com
Facebook : MB WEAR
Twitter: @wearmb
Instagram: wearmb
Giorgio Perugini