E' ormai giunto in dirittura d'arrivo il Gran Premio Costa Ligure, il challenge che ha preso il via a Laigueglia in Febbraio e che vedrà il suo epilogo a Loano (Savona) il prossimo 4 ottobre con la 6ª Granfondo Città di Loano (anche nota come Loano 2).
ANNULLAMENTO DELLA GRANFONDO DELLE CINQUE TERRE
A causa della forte ondata di maltempo, che ha colpito la Liguria domenica 13 settembre scorso, la Granfondo delle Cinque Terre, valevole come 5ª prova del Gran Premio Costa Ligure, è stata definitivamente annullata. Tutti gli abbonati al Gran Premio Costa Ligure del 2015 avranno diritto ad uno sconto di 25 euro sull'abbonamento 2016, oppure potranno richiedere il rimborso dei 25 euro di quota relativa alla granfondo inviando una email a commerciale@playfull.it, indicando nome e cognome dell'abbonato e i dati del conto sul quale effettuare il bonifico.
VALIDE QUATTRO PROVE SU SEI
Con l'annullamento della prova di Deiva Marina, saranno sufficienti 4 (quattro) prove per essere inseriti in classifica e verranno calcolati i migliori 4 (quattro) punteggi, mantenendo così i due scarti. I finisher dovranno avere completato le 6 (SEI) prove.
PREMIAZIONI DOPO LA GRANFONDO LOANO
Al fine di evitare ulteriori trasferte, le premiazioni del Gran Premio Costa Ligure 2015 avverranno a Loano alle ore 18.00, presso il ristorante "Su Da Dos", sede logistica della granfondo. Per l'occasione, ai premiati, verrà offerto un simpatico apericena.