Una sorta di immagine da conservare nell'album dei ricordi per qualcuno, un pezzo da collezione da esibire negli eventi più importanti per altri. Torna la Granfondo San Gottardo e, come di consueto, tornano a disposizione anche le splendide magliette che ogni appassionato di ciclismo, che abbia partecipato alla corsa o meno, dovrebbe avere nel proprio armadio sportivo personale.
Quella per l'edizione 2015, completamente rinnovata, offre un colpo d'occhio non indifferente grazie alla manica verde e nera con degli inserti grigi nella parte centrale. Con una linea alla moda e una vestibilità asciutta, la nuova maglietta della Granfondo San Gottardo costa solo 50 Chf/50 Euro.
Acquistarla è semplicissimo: basta inviare una mail all'indirizzo accounting@granfondosangottardo.com indicando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, tipologia di prodotto e taglia.
TUTTI COLORO CHE ACQUISTERANNO LA MAGLIETTA AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE GODRANNO DI UN PREZZO PROMOZIONALE DI 40Fr EQUIVALENTI a 34€.
Ogni appassionato della manifestazione ciclistica che il prossimo 26 luglio attirerà sul percorso svizzero centinaia di atleti non può perdersi quello che può essere considerato un vero e proprio pezzo da collezione, per ricordare nel migliore dei modi la quinta edizione di una Granfondo San Gottardo che si annuncia davvero speciale.