Multipower, primo produttore di integratori alimentari in Europa nel settore della nutrizione per sportivi, ha programmato una campagna televisiva dinamica e spettacolare con spot da 15’ e 30’, durante le trasmissioni del Giro d’Italia su tutte le reti Eurosport nel mondo.
Il tema principale è fondato sul concetto di superamento dei propri limiti nello sport e in particolare nelle discipline di endurance.
Determinazione, impegno, fatica, persino il dolore, sono tutti elementi che risiedono nel DNA del vero malato di sport, il crazy one, il folle che tuttavia, proprio grazie alla propria natura, riesce a raggiungere traguardi sempre più alti.
Così come il cielo, l’acqua e le distanze non hanno confini, così non esiste fatica, barriera o dolore che possa fermare il crazy one.
A tali appassionati, Multipower offre un supporto extra per il superamento dei propri limiti, un cibo sano e smart.
“I concetti dello spot Multipower” – dichiara Maurizio Simonini di Area 62, l’agenzia che ha curato il video – “Sono incisivi, senza qualsiasi inserto parlato, lasciando che la musica, nel suo incalzare ritmico e in un crescendo di intensità, conduca lo spettatore, attraverso il susseguirsi frenetico delle immagini, di sequenze di atleti colti nel momento di massima concentrazione o di spettacolare performance atletica.” – Continua Maurizio Simonini - “ Le immagini evocano, nel loro veloce alternarsi, sensazioni di velocità, potenza, leggerezza, e ancora determinazione, dedizione, resistenza, con un focus sul risultato. Al culmine dell’agonismo c’è la vittoria, il trionfo, l’urlo liberatorio di chi ha vinto la sfida con se stesso”.
Uno spot dinamico, questo di Multipower, di sicuro impatto, pronto a coinvolgere gli appassionati di ciclismo che seguiranno il Giro d’Italia 2015 su tutte le reti Eurosport.