E’ già possibile iscriversi alla seconda edizione della Gran Fondo New York Italia, evento ciclistico che sarà organizzato domenica 20 settembre a Terracina (Lt) dall’Asd Largo Sole e dalla Gran Fondo New York. Anche quest’anno, infatti, saranno presenti Uli e Lidia Fluhme, organizzatori dell’evento newyorkese.
Il primo 10% dei classificati di ogni categoria del percorso lungo della manifestazione laziale entreranno di diritto in prima griglia all’edizione 2016 della Campagnolo Gran Fondo New York, in programma il 15 maggio.
Tre gli step previsti per aderire alla tappa italiana del calendario mondiale GFNY. Il primo andrà fino al 31 maggio, data entro la quale sarà possibile iscriversi versando la quota di 35 euro. Il secondo, che terminerà il 15 settembre, prevede una tassa d’iscrizione di 40 euro. Tutto questo online sul sito di MySdam, oppure su quello della manifestazione. Il terzo e ultimo step sarà l’iscrizione in loco il 19 e il 20 settembre con quota di 45 euro.
Per i primi 400 iscritti prevista l'esclusiva borsa griffata GFNY, mentre per gli altri ci sarà una custodia per scarpe tecniche sempre targata GFNY.
Due i tracciati in programma (133 e 110 chilometri). Cambia la sede di partenza, che avverrà alle ore 8.30 dal lungomare Giacomo Matteotti di Terracina, che, come l’anno scorso, saluterà anche l’arrivo dei ciclisti.
Per ulteriori informazioni visitare il sito della manifestazione