Il motto di chi lavora in Bike Division Tour Operator è: mai mettere piede a terra.
E allora, quando la strada sale, si fa dura, piena di tornanti ed il fiato si fa corto, Bike Division si alza sui pedali e rilancia.
Forte dell’esperienza nel mondo ciclistico di Andrea Tonti, consapevole dei successi ottenuti da diversi anni nel settore strada, Bike Division si apre al mondo MTB.
E se è vero che anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo, allora il viaggio nel mondo della MTB di Bike Division inizia con 119 “passi”, la mitica Dolomiti Superbike.
Entri in griglia che ancora l’aria mattutina è fresca, tremi un po’ e non solo per i pochi gradi.
Cerchi intorno un po’ di sicurezza e senti che non sei solo, tutti a farsi coraggio, a darsi consigli e a chiedere a chi l’ha già affrontata.
Finalmente parti e ti immergi in questa meravigliosa avventura, Monte Elmo, Baranci, Prato Piazza, chilometro dopo chilometro scopri che sì, ne è valsa la pena.
È valsa la pena allenarsi duramente in inverno, alzarsi presto ogni mattina e macinare un lungo viaggio per arrivare fin lì. Ne è valsa la pena soprattutto per ammirare quel meraviglioso panorama che ti addolcisce la fatica, ti fa stringere i denti quando le gambe sembrano non avere più forze, quando devi lavorare solo di testa, quando sai che di lì a poco passerai sotto al traguardo con un sorriso immenso, per aver vinto la sfida non contro il biker al tuo fianco, ma contro te stesso.
Parti con Bike Division, vivi il tuo sogno con noi, ti assicuriamo la seconda griglia di partenza. Nessun altro può garantirti la stessa corsia preferenziale.
Buona la prima, direbbero alcuni, ma Bike Division non si ferma alla DSB, va oltre, mettendo in cantiere per te altre irrinunciabili mete, italiane ed estere, all’insegna della qualità, serietà e cortesia che ci contraddistingue.
Tieni d'occhio la pagina dedicata al mondo del fuoristrada sul nostro sito www.bikedivision.it/mtb.aspx e rimani aggiornato sui prossimi eventi che andremo a proporti.
comunicato stampa