Si chiuderà sabato 31 gennaio la campagna abbonamenti al Gran Trofeo Gs Alpi, che vedrà il suo battesimo domenica 22 febbraio a Laigueglia (Sv) con l'omonima granfondo.
Un vero e proprio fiume di ciclisti si riverserà sull'Aurelia per poi impegnarsi nell'entroterra ligure.
Pochi giorni per aggiudicarsi un posto nelle folte griglie della Granfondo Laigueglia e della Granfondo Alassio, che vedono la possibilità di chiudere le iscrizioni anzitempo.
Resterà attiva fino al 14 marzo, invece, la campagna abbonamenti alla Coppa Lombardia.
Per coloro che vorranno scegliere la conveniente Combinata, dovranno affrettarsi: anche in questo caso il termine è fissato a sabato 31 gennaio.
L'abbonamento al Gran Trofeo Gs Alpi è possibile alla quota di 190 euro, invece dei 235 euro necessari per le singole iscrizioni. Ogni 20 iscrizioni cumulative una sarà omaggiata.
In occasione dell’edizione 2015 del Gran Trofeo GS Alpi saranno messi in vendita 30 Abbonamenti Solidarietà (con diritto alla prima griglia in tutte le prove) versando una maggiorazione di 150 euro rispetto al costo dell’abbonamento. Tale maggiorazione sarà devoluta all’Associazione Onlus Cancro Primo Aiuto dell’Ospedale di Sondrio.
E' possibile sottoscrivere l'abbonamento alla Coppa Lombardia alla quota di 160 euro, invece dei 200 euro totali. Ogni 20 iscrizioni cumulative una sarà omaggiata.
Sempre conveniente la Combinata che con 280 euro,
invece di 335 euro, permette di prendere parte a ben 10 granfondo e a
entrambe le classifiche. Anche in questo caso ogni 20 iscrizioni
cumulative una sarà omaggiata.