Sulla scia del grande successo dell'edizione 2013, l'Asd Dragobike di Terni ha aperto ufficialmente le iscrizioni alla decima edizione della Mediofondo di San Valentino, che si terrà a Giuncano (Tr) il 22 febbraio 2015.
Come di consueto, la gara segna l'inizio delle prove di mountain bike in Umbria: un modo ideale per svernare e per prepararsi in vista della stagione che sarà ormai alle porte.
L'aspetto più importante dell'edizione 2015 sarà l'abolizione del pacco gara: questa decisione porta con sé il vantaggio di abbassare la quota di iscrizione per tutti gli amatori, che sarà di soli 15 euro (fino al 31 gennaio 2015), ma permette di lavorare maggiormente sulla sicurezza dei bikers e di aumentare il numero dei premiati.
"E' una decisione coraggiosa questa - afferma l'organizzatore Emilio Zanchi - ma crediamo sia un modo per far avvicinare ancora di più gli appassionati alla nostra gara. In questo modo siamo venuti incontro a tutti gli appassionati, che non dovranno spendere cifre alte per partecipare alla nostra gara".
Per iscriversi è possibile collegarsi sul sito www.24hdeldrago.it alla sezione Mf San Valentino.