Deda Elementi, produttore di biciclette e componenti di alta fascia, espande le proprie operazioni internazionali grazie alla nuova partnership con la società DEDA OS di Taichung, Taiwan. L’ufficio Deda OS inizierà ad offrire i propri servizi ai produttori di biciclette e altri clienti dopo la fiera di quest’anno di Eurobike. Il nuovo ufficio che si trova nella zona di Taichung ed è stato inaugurato nel mese di maggio, comprende locali commerciali, uffici, showroom e il settore logistica. Deda Elementi di R & S e le attività di reparto Marketing rimarranno nella sede italiana di Campagnola Cremasca.
La signora Jamie Lai, Operations Manager per Deda OS, ha alle spalle una storia importante nel settore delle due ruote con una vasta esperienza internazionale. Gianluca Cattaneo è stato invece nominato Global Marketing e OEM Sales Manager per il marchio Deda Elementi. Cattaneo, 43 anni, ha accumulato 17 anni di storia nel settore delle due ruote così come una precedente esperienza come Product Manager di Full Speed Ahead e più recentemente come road manager di prodotto per i pneumatici Vittoria
“Il nostro è un impegno costante per accrescere sia la consapevolezza del marchio che della quota di mercato in tutto il mondo, attraverso la progettazione e produzione di prodotti di alta fascia per i corridori professionisti, ma disponibili per chiunque” commenta Luca Locatelli, presidente di Deda Elementi.
"In aggiunta alla nuova partnership in Taiwan e il nuovo personale nell’ufficio in Italia, stiamo aumentando il nostro investimento nello sviluppo di prodotti per tutti i segmenti, corse su strada, pista, urban e ora attraverso il lancio del nuovo brand MUD per far crescere la nostra quota di mercato in relativa alle due ruote da montagna" spiega Fulvio Acquati, Direttore Generale di Deda Elementi.