Con La Terre Rosse-Granfondo del Montello si è chiusa la felice stagione del Circuito Veneto, Serenissima Coppa Veneto ZeroWind, con il maggior numero di abbonati in Italia.
Quattro Granfondo, due Marathon e una 24h che hanno attraversato i più bei territori del Veneto con cinquecento abbonati e una partecipazione complessiva di circa 12.000 atleti. Numeri importanti e un progetto ben riuscito per gli sponsor che ci hanno dato fiducia, per i territori e per tutti noi che ci abbiamo lavorato con passione e professionalità. Ma la soddisfazione ce l’avranno soprattutto i cinquanta atleti e le venti società premiate che sabato 20 settembre alle ore 16, riceveranno l’ambito riconoscimento per le loro imprese, presso lo stand della Regione Veneto alla Fiera di Padova Expo Bici.
A premiare gli impavidi Biker sarà l’Assessore al Turismo, Commercio estero e internazionalizzazione, Marino Finozzi. La cerimonia di premiazione sarà anche un momento di confronto per progetti futuri in vista degli importanti appuntamenti del Veneto nel 2015 come i Campionati Italiani sul Montello e gli Europei a Chies d’Alpago, entrambi disciplina olimpica Cross Country. Ricordiamo che nel 2016, sempre il Veneto, ospiterà l’Italiano Marathon in provincia di Verona.
Save the date: Sabato 20 Settembre ore 16.00 a Padova Expo Bici stand della Regione Veneto padiglione n. 4.