Dopo la doppietta ottenuta lo scorso anno, con la vittoria di Ferraro e il secondo posto di Costa, i nostri atleti tornano sui Colli Euganei con grandi ambizioni. Se Damiano difficilmente potrà pensare al bis, a causa dei postumi dell'infortunio che ancora condiziona le sue prestazioni, è lecito invece aspettarsi obiettivi di vittoria e risultati importanti da parte dei suoi compagni di squadra.
Johnny Cattaneo su tutti, cerca ulteriori conferme dell'ottimo momento di forma, già evidenziato con un successo e un secondo posto al rientro in gara, dopo un periodo di allenamento in altura. Tra chi promette spettacolo, c'è anche Ivan Alvarez Gutierrez, pronto a conquistare un nuovo podio per il team.
Pur su un percorso (42 km con 1500 mt di dislivello) nuovo rispetto all'anno scorso, Walter Costa torna a Galzignano con le migliori intenzioni, per concludere al meglio il finale di stagione. Chi non vuole lasciarsi più sfuggire nemmeno un'occasione è anche Nadir Colledani, che di gara in gara dimostra non solo di essere tra gli Under più promettenti nella sua specialità , ma anche di sapersi difendere al cospetto dei più esperti.
La Granfondo Spaccapria sarà l'occasione per vedere tutto il Team schierato nella stessa competizione. Al via ci saranno anche Daniele Valente e tra le donne Cristiana Tamburini.
comunicato stampa