Manca poco più di una settimana alla prima edizione della Monte Grappa Cycling e finalmente gli organizzatori della manifestazione riservata a cicloturisti e amatori, che prenderà il via domenica 7 settembre a Seren del Grappa, hanno svelato il contenuto del pacco gara.
Oltre a numerosi gadget, tutti i partecipanti riceveranno una bellissima giacca antivento e antipioggia firmata Castelli, il capo tecnico ideale per condizioni meteo incerte, molto protettivo e allo stesso tempo di minimo ingombro. La vestibilità è quella Castelli: aderente per ridurre al minimo svolazzamenti senza limitare il comfort in bicicletta.
Realizzata con tessuto ForceField micro ripstop, totalmente antivento e resistente all'acqua grazie all'applicazione di un rivestimento idrorepllente (DWR), la Velo Jacket è più lunga nella parte posteriore per proteggere dagli spruzzi sollevati dalla ruota. Inoltre si contraddistingue per l'inserto in rete sotto il collo che all’occasione diventa un comodo contenitore della giacca, le ventilazioni coperte sulle maniche e sulla schiena, la scritta Castelli e gli inserti posteriori riflettenti.
Cosa chiedere di più da un pacco gara?
Per chi non si è ancora iscritto ricordiamo che la chiusura on line delle iscrizioni scade il 3 settembre. Dopo questa data sarà possibile iscriversi solamente il giorno prima della prova e la mattina stessa della gara con un sovrapprezzo di 10,00 € e senza possibilità di essere inseriti nella griglia di merito. Le iscrizioni in loco sono aperte il sabato dalle ore 16.00 alle 19.00 e la domenica della gara dalle ore 6.30 alle 7.30 del mattino, presso la tecnostruttura che ospiterà il Palagusto.
Se non si è in possesso di una tessera FCI, UDACE , UISP o di altri Enti riconosciuti dal CONI è possibile la sottoscrizione di una tessera FCI del costo di 15,00 €. La sottoscrizione della tessera accompagnata dalla consegna di un certificato medico per l’attività agonistica permette all’atleta di partecipare alla singola prova come ciclomotore e quindi di rientrare nella classifica assoluta e di categoria. In caso di mancata presentazione del certificato medico l’atleta potrà sottoscrivere la tessera partecipando alla prova come cicloturista.
Info e iscrizioni su: www.montegrappacycling.it