Restano solo pochi giorni per partecipare al grande concorso Diventa Testimonial ALÉ: c'è infatti tempo solo sino al 3 luglio per inviare la tua candidatura. Se il ciclismo è la tua passione e se anche tu, come ALÉ, non ti accontenti mai e vuoi dare, ed avere, sempre il meglio, stiamo cercando proprio te. Tramite questo concorso, infatti, il nuovo brand di casa APG individuerà i propri due testimonial, un uomo ed una donna. Per i ciclisti selezionati, oltre all'orgoglio di potersi fregiare del titolo di Testimonial ALÉ, in palio anche una divisa completa della linea PRR Carbon ed una visita nell'azienda di Bonferraro di Sorgà. ALÉ si svelerà così ai due Testimonial, dando loro la possibilità di vedere da vicino quelle che sono le peculiarità che rendono unico questo marchio: la continua innovazione tecnologica nei tessuti e nei processi produttivi, la costante ricerca in laboratorio, la maniacale cura per ogni dettaglio, lo studio di design accattivanti. Soprattutto, però, quello che i Testimonial potranno toccare con mano è la grande passione per il ciclismo che anima tutti coloro che, direttamente o indirettamente, lavorano per realizzare ogni capo.
Bastano quattro foto ed una frase che riassuma la tua concezione del ciclismo: partecipare al concorso Diventa Testimonial ALÉ è davvero semplicissimo. Pochi clic e il prossimo Testimonial ALÉ potresti essere tu: vai sulla pagina ufficiale Facebook ALÉ (https://www.facebook.com/alebikewear), clicca sul box Diventa Testimonial (nella sezione "Applicazioni" nella spalla sinistra della pagina), compila il form ed invia la tua candidatura.
Cosa aspetti a metterti in gioco? Hai tempo sino al 3 luglio ed entro il 15 luglio saranno selezionati i due vincitori (il regolamento completo è consultabile e scaricabile direttamente dalla pagina ALÉ su Facebook).