Mancano meno di due settimane alla GF Eddy Merckx, che andrà in scena a Rivalta di Brentino Belluno (VR) domenica 8 giugno. E’ partito quindi il conto alla rovescia finale per la GF del “Cannibale” giunta all’ottava edizione.
Ad anticipare l’evento, nella giornata di sabato 7 giugno, ci sarà la Pedalata al femminile. Partenza ed arrivo a Rivalta di Brentino Belluno (VR), dopo un circuito di 13 km. Un’idea nata da Alessia Piccolo, General Manager di Alé, che punta a coinvolgere, all’evento di casa APG, tutte le donne che amano le due ruote, ma non solo. Sarà una pedalata non competitiva all’insegna del divertimento, dell’allegria e della passione per questo sport. Una pedalata alla quale sono invitate tutte le donne e tutti coloro che vogliono pedalare al fianco delle donne.
Nell’occasione della Pedalata al Femminile saranno tanti i Vip che saliranno in sella, a partire dal “Pitone” Luca Scinto, direttore sportivo del Team Neri Sottoli ALE’, i suoi atleti #yellowfluo e i colleghi del #greenteam (Bardiani CSF), protagonisti sulle strade del Giro d’Italia.
Appuntamento quindi da segnare in agenda, per divertirsi e per “scaldare” la gamba in vista della Granfondo del giorno successivo.
WWW.GRANFONDOEDDYMERCKX.COM