Il Giro d'Italia è ormai al giro di boa, sono arrivati i passi e le montagne, e nelle prossime tappe si giocano i momenti decisivi.
Per questo Vittoria Servizio Corse ogni giorno tiene d'occhio la classifica e, d'accordo con le squadre dei primi tre corridori, mette a punto, di tappa in tappa, tre biciclette specifiche per loro. Le tre bici in dotazione al Vittoria Servizio Corse vengono adeguate, il più possibile, alle misure dei tre principali competitor.
Questo servizio è un ulteriore riprova della cura e della passione che Vittoria mette nello svolgere il compito di Angeli Custodi del Giro. In caso d'intervento per un guasto meccanico e in assenza della sua ammiraglia, il corridore può così, disporre di un mezzo il più possibile adeguato alle sue caratteristiche, per consentirgli di non perdere minuti preziosi e contenere i rischi.
Vi ricordiamo che Vittoria Servizio Corse è partner di RCS Sport ed è presente con il suo team neutrale d’assistenza, in tutte le gare da loro organizzate. E’ inoltre presente come SC al Giro d’Austria, al Tour del Dubai e al Tour de Langkawi.
Al Giro d'Italia, Vittoria ha schierato uno staff di 13 persone, quattro auto, 1 moto, un bus hospitality e un van di assistenza.
Dalla partenza del Giro ad oggi sono stati circa 50 gli interventi effettuati dal nostro team. Una media di 3-4 per tappa.
Vittoria Servizio Corse c'è, per i primi e per tutti: è sempre presente, non solo in caso di cambio ruota, ma per dare appoggio, sostegno, per una borraccia d'acqua, o per raccogliere una mantellina.
Seguite le loro storie sul blog e sui social channel di Vittoria:
http://www.vittoria.com/it/servizio-corse/blog/