Azienda altamente specializzata in Europa nel settore della nutrizione per sportivi, Atlantic Multipower collabora per il secondo anno consecutivo con l’emittente TV Eurosport. Potremo vedere gli spot Multipower Sportsfood all'inizio e alla fine dei break pubblicitari durante tutto il Giro d'Italia (9 Maggio - 1 Giugno).
Un messaggio di sei secondi incentrato sulla massimizzazione di energia che Multipower Sportsfood fornisce ai ciclisti e che termina con lo slogan Multipower “Feed your Inner Champion”.
Alexander Schmelz, Direttore Marketing e Innovation di Multipower Sportsfood, dice: "L'accordo con Eurosport assicura che il brand Multipower Sportsfood sarà ben visibile a ciclisti e appassionati del Giro d'Italia in tutta Europa e lungo tutta la durata dell’evento. Multipower offre una gamma di prodotti di nutrizione per sportivi per massimizzare le prestazioni e per il recupero post attività.
Il Giro d'Italia è un momento importante per Multipower per confermare la nostra presenza negli sport endurance." www.multipower.com
In occasione del Giro D’Italia Multipower ha lanciato la nuova barretta energetica Fruit Power, prodotto ufficiale della corsa rosa, ottima nel fornire un alto apporto di carboidrati in grado di sostenere tutti i fabbisogni energetici durante le performance. Sarà usata durante la gara dai team Cannondale e Movistar, sponsorizzati Multipower.
Multipower Sportsfood è sponsor ufficiale della più famosa corsa ciclistica a tappe d’Italia. Il Giro d’Italia è iniziato Belfast venerdì 9 maggio e si concluderà a Trieste domenica 1 ° giugno.
comunicato stampa