Nessuna sosta ma tanta energia per un traguardo casalingo che vale emotivamente doppio, Domenico Passuello stravince la gara Challenge Rimini 2014 ed è già pronto per la trasferta spagnola a Barcellona. Una prova, quella disputata domenica a Rimini, condotta con lo stile e l’energia del vero campione. L’atleta toscano in forza al team Forhans non lascia scampo ai diretti inseguitori e ancora una volta spinge fino a tagliare il traguardo grazie alla fantastica prestazione sui pedali della sua TTS01 firmata Carrera.
«Sono contento di aver vinto una gara tra le due più importanti in Italia e in Europa e con una staring list ricca di campioni.» - afferma Domenico Passuello - «Nella bici ho costruito questa impresa segnando inoltre il miglior parziale ma anche nella corsa ho fatto altrettanto. Ho vinto con un margine di 4’ sul secondo. Questo è sicuramente il successo più importante di quest’anno, il quarto e il terzo in tre settimane. Prossima gara Ironman 70.3 Barcellona domenica, ripetersi non sarà facile ma farò del mio meglio...»
Quando la forza atletica incontra l’eccellenza tecnica e la qualità di una bici nata da un’azienda storica come Podium, allora il matrimonio sportivo non può che lasciare pregustare gare ad alto contenuto adrenalinico di sicuro successo. Continua a seguire le performance di Domenico Passuello e della sua TTS01 firmata Carrera per sperare in nuovi e prestigiosi traguardi tagliati sul filo del tempo.